mercoledì 25 agosto 2010

Al mare

Chiara ha inviato un testo in cui ci racconta le sue vacanze al mare.

A luglio ho passato una settimana al mare in Calabria, con la mia famiglia, mia zia e mio zio. Sono andata in un albergo  che si chiama “Baia del sole”. Era molto bello e c’erano anche degli animatori che facevano degli spettacoli, come ad esempio il cabaret o la corrida, una gara con dei signori che cantavano e dicevano barzellette. C'era anche la serata dei saluti per salutare i clienti che andavano via.

La mattina ci alzavamo presto e andavamo al ristorante per fare colazione, e poi ci ritornavamo a pranzo e a cena; c’erano tante cose buone da mangiare. Durante la giornata i bambini, se volevano, stavano con gli animatori a fare dei giochi. Io ci sono andata una volta e abbiamo costruito delle barche di carta, che poi dovevamo fare navigare nel mare, anche se sapevamo che affondavano subito: infatti la mia è affondata velocemente.

C’era anche la piscina; l’acqua era profondissima, comunque ci sono andata lo stesso.

Anche il mare era bellissimo, l’acqua era pulita e la gente in spiaggia era gentile.

Era tutto proprio molto bello ! Mi sono divertita molto e spero di tornarci l’anno prossimo .

Nessun commento:

Posta un commento