venerdì 6 agosto 2010

Il gigante

Giada ci racconta la sua visita ad un grande centro commerciale e l'arrivo della zia.
Giovedì 8 luglio sono andata, con i miei genitori e mio fratello, a prendere mia zia Maria a Milano.
Eravamo molto in anticipo e in attesa che il pullman della zia arrivasse, siamo entrati in un grande centro commerciale che si chiama "Il Gigante". Credo si chiami così perché dentro questo complesso ci sono molti negozi di abbigliamento per adulti e per bambini, negozi di scarpe, di borse, di tappeti; c'era anche una gelateria dove papà ha preso e mangiato, con molta golosità, una granita al gusto di limone.
Alle 19:30 il pullman dove viaggiava la zia non era ancora arrivato, mio fratello ed io avevamo fame e avendo visto una pizzeria nel centro commerciale, abbiamo chiesto a mamma e papà se potevamo mangiare. I miei genitori hanno detto di sì e ci siamo messi seduti al tavolo e abbiamo ordinato la pizza. Io l'ho mangiata con wurstel e patatine e ho bevuto la Coca-Cola.
Alle 20:00 siamo usciti dal centro e abbiamo aspettato che arrivasse il pullman; mentre aspettavamo mio fratello ed io abbiamo giocato a prendere sul prato.
Alle 20:30 è arrivato il pullman, è scesa la zia e siamo partiti per Aosta.
Siamo arrivati a casa alle ore 22:30.
E' bello avere la zia a casa, chiacchieriamo, giochiamo e il tempo passa più velocemente con lei!

Nessun commento:

Posta un commento