domenica 1 agosto 2010

Vacanza in Sardegna

Davide ci racconta la sua vacanza in Sardegna.
Vorrei raccontarvi un po' delle mie vacanze.
Il 26 di giugno sono partito con la mia famiglia in macchina verso il porto di Genova, per prendere la nostra nave, la Grandi Navi Veloci, che ci avrebbe portato, dopo un lungo viaggio durato tutta la notte, a Porto Torres in Sardegna.Giunti a destinazione abbiamo preso di nuovo la macchina che era parcheggiata nel garage della nave e siamo andati fino a Stintino, dove si trovava la nostra "casetta". Là abbiamo conosciuto una famiglia molto gentile con cui abbiamo subito fatto amicizia.
In questa famiglia, ci sono due bambini: uno di due anni di nome Andrea e una bambina di otto anni di nome Isabella con cui io ho giocato molto a calcio. Questa famiglia ha il papà che  fa il subacqueo; questa esperienza mi ha attirato molto infatti mi sono fatto comprare la maschera e il boccaglio.
Nei dintorni ci sono diverse spiagge : la Punta Negra, la Pelosa, le tonnare... ; la più bella è, sicuramente, la Pelosa, perché l'acqua è bassa, sempre molto calda ed è proprio adatta ai bambini.
Il giorno della partenza, ci siamo accorti che ci eravamo sbagliati e che saremmo dovuti partire il giorno dopo, di mattina. Quindi alla fine siamo andati a dormire dai nostri amici, perché i signori che ci avevano dato la casetta pensavano che noi saremmo andati via quel giorno.
Mi sono divertito molto in questa vacanza.

Ho alcune domande per Davide: Hai provato ad usare la maschera ed il boccaglio? Hai fatto qualche immersione?

Nessun commento:

Posta un commento