venerdì 27 agosto 2010

Zoomarine

Chiara ci ha inviato un nuovo testo per raccontarci la sua esperienza al parco acquatico.
Il 28 giugno sono andata a Zoomarine, il parco acquatico di Roma.
Per prima cosa sono andata all’acqua park; ho fatto qualche tuffo, però non sono andata sugli scivoli perché erano troppo alti e poi c’erano tante persone che facevano la fila.
Dopo sono andata al cinema 4d dove proiettavano un film che parlava di una tartaruga; sembrava che gli animali ci venissero addosso e per vederlo servivano degli occhialini.
Il tempo passava velocemente e si è fatta l’ora di mangiare. Siamo corsi subito a mangiare perché dopo c’era un altro spettacolo che io aspettavo con tanta gioia: quello dei delfini.
Quindi sono andata a vederlo; è stato molto bello e ho fatto anche la foto con il delfino.
Infine sono andata in piscina dove ho giocato con mio papà e mio fratello al pallone: ci siamo divertiti molto.
Alla fine della giornata eravamo proprio stanchi, ma contenti perché è stata una bella esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento